Thisradio.com
Welcome
Login / Register

LP – Lost On You [Official Music Video]

Thanks! Share it with your friends!

URL

You disliked this video. Thanks for the feedback!

Sorry, only registred users can create playlists.
URL


Added by Admin in 2016 TOP HITS
139 Views

Description

Subscribe to Energy TV: http://bit.ly/1uzJybR
Follow Energy Production on Spotify: http://spoti.fi/1rWRugV

----------
Download
iTunes: http://apple.co/1ZDu7uc

Streaming
Spotify: http://spoti.fi/1ZDth0M
Deezer: http://bit.ly/1ZDvxF4

----------
Non esistono vie di mezzo, questa volta no! Dopo i primi accordi di Lost On You, fatti di carezze acustiche, e l'ipnotica cassa in quattro, l'orecchio non può rimanere indifferente: sono passati pochi secondi e la voce di LP (al secolo Laura Pergolizzi) vi ha già agganciato come un amo.

Non può esserci rifiuto dopo il morso di LP, il veleno benefico della sua voce rauca è già in circolo, in voi. Esiste solo una tipologia di ascoltatore immune al mantra di Lost On You: chi deve ancora ascoltarla. 

Accompagnata dal suo inseparabile ukulele (prodotto appositamente per lei dalla Martin Guitar, caso unico per un'artista femminile) in Lost On You LP confessa a se stessa e a noi i veri desideri di una vita. 

"Perdersi" è facile, così come vagare in una nuvola di fumo (elemento ricorrente nel videoclip della canzone), così come ascoltare Lost On You.

LP è nata a Huntington, Long Island (ovvero New York), ma se ve lo stavate chiedendo sì, l'origine italiana è nelle vene da parte di madre napoletana e padre per metà siciliano e metà irlandese.

Classe 1981, LP non ha tempo per le cazzate con cui oggi si (s)vende la musica e gioca quindi a carte scoperte.

Non è un'artista di primo pelo e non vuole abbassare l'età per accattivarsi i like dei teenager. La gavetta l'ha già fatta e i suoi successi li ha fin'ora elargiti a nomi celebri come Rihanna, Rita Ora, Ella Henderson, Cher, Leona Lewis, e Christina Aguilera. Ha classe da vendere.

Omosessuale dichiarata (vedere il videoclip di Lost On You fino all'ultimo frame per credere) LP è diretta e senza filtri come la sua musica. Non ha nulla da nascondere.
L'intimità del folk, l'essenzialità del songwriting, l'asprezza di un'anima rock inespressa eppure latente: questi i punti cardinali di LP. 
Perdetevi.

---------------
Follow Energy Production online
Facebook: http://on.fb.me/1x6g3ij
Twitter: http://bit.ly/1KQfwaP

Post your comment

Comments

Be the first to comment
RSS
Tu título